Buon voto a tutti
Il 12 giugno si vota a Sesto san Giovanni per eleggere il nuovo sindaco ed il nuovo Consiglio comunale.
Il PD di Sesto propone a tutti di votare come sindaco Michele Foggetta, candidato da una serie di partiti e di movimenti del centro sinistra.
Educatore di professione, attivo da anni nelle Associazioni di volontariato, già consigliere comunale in passato.
E’ un uomo giovane che porta una ventata di aria nuova e fresca nella Amministrazione comunale di Sesto San Giovanni, e si rifà a valori importanti per la città come il rispetto di tutti e la solidarietà. Propone una idea di Sesto San Giovanni che si sviluppi armonicamente, con la parte che verrà sulle aree Falck e sulle altre aree dismesse che oltre a portare occupazione qualificata, verde, servizi sia anche in grado di fornire le risorse per riqualificare la città che esiste.
Michele Foggetta propone una città che sia bella da vivere, in cui ogni persona abbia la possibilità di costruirsi un futuro secondo le proprie speranze.
Il Pd, che sostiene Foggetta con una lista di persone che vivono e conoscono Sesto San Giovanni, chiede a tutte e a tutti di accantonare insicurezza e pigrizia ed essere protagonisti con il voto il 12 giugno, per far vivere bene la nostra città.