Skip to main content

2017 le promesse annunciate e subito dimenticate

Diciamolo in modo piatto e chiaro. Le promesse più volte ribadite nel corso della campagna elettorale di 5 anni or sono da Roberto di Stefano, non si sono tradotte in reali azioni sul territorio a vantaggio dei cittadini, anzi al contrario
E non va dimenticato che dai banchi dell’opposizione quando c’era da votare a favore del recupero delle aree Falck per la Città della Ricerca e Salute Roberto di Stefano votava contro. Ora lo vanta come un suo successo! 
Del resto se il problema è quello di conquistare la responsabilità più alta, scegliendo la strada di omettere o raccontare favole, sembrerebbe più facile infangare, senza diritto di replica, la precedente giunta di sinistra ed ancora confezionare “coattivamente” promesse,  già sapendo che non potranno essere mantenute.

E così dalla promessa si è passati alla menzogna.

 

Condividi

PD Sesto San Giovanni

Partito Democartico – Sede cittadina
via Cesare da Sesto,19

20099 Sesto San Giovanni

tel. 02 22470558