Skip to main content

Who runs the world

Ieri sera 19 marzo, presso il Circolo PD Primo Levi, in via Cesare da Sesto 19, si è svolta l’iniziativa “Who runs the world?”, in compagnia del giornalista Marco Arvati e di Diego Canaletti caporedattore White House Watch ed ha moderato i vari interventi Ernesto Gatti, capogruppo PD in consiglio comunale.

Gli Stati Uniti hanno guidato l’occidente e il “cosiddetto” mondo libero per gli ultimi 80 anni, poi è arrivato – anzi è tornato – Donald Trump ed è cambiato tutto. 

L’ordine mondiale sembra sul punto di modificarsi irrimediabilmente, l’Europa è all’ultima chiamata della sua storia, mentre guerre e riarmo sono sempre meno parole e sempre più realtà.
Cosa sta succedendo negli USA?
E cosa sta facendo l’Europa?
E l’Italia?

Una serata interessante, ricca di spunti. I due giornalisti sono riusciti anche a sdrammatizzare un quadro che di rassicurante ha ben poco

 

Condividi

PD Sesto San Giovanni

Partito Democartico – Sede cittadina
via Cesare da Sesto,19

20099 Sesto San Giovanni

tel. 02 22470558